+39.338.2904304 [email protected]
Parte integrante della mia attrezzatura è la telecamera (oggi Due, uguali).
La Jvc gy-hm100 ha molti vantaggi dal mio punto di vista, che mi hanno portato alla decisione di acquistare questo modello.
Ad oggi sono così soddisfatto dell’acquisto che, trovandomi nella necessità di acquistare una seconda telecamera, ho deciso di affiancare alla prima una sua “gemella”.
Le immagini sono ottime, grazie anche al Codec che utilizza, è estremamente maneggevole e leggera (la possibilità di sganciare la parte superiore, il microfono e il paraluce la rendono molto simile ad una ‘normale’ telecamera da turista).
Altra caratteristica per me determinante è la completa compatobilità con il Mac e con Final Cut… I filmati registrati infatti vengono riconosciuti ed importati in FinalCut senza alcuna perdita (nè di tempo, nè di qualità).

Qui sotto la descrizione della videocamera

Il camcorder GY-HM100 è dotato di 3CCD da 1/4″ in grado di registrare in formati HD su scheda di memoria SDHC fino a 35 Mbps. Ideale per news, reportage e produzioni a basso budget.
Il camcorder JVC GY HM100 è in grado ri registrare immagini HD utilizzando il codec M-PEG2 Long GOP e Quick time per Apple nativo con un data rate commutabile fino a 35 Mbps.
La registrazione del GY HM100 avviene su  schede di memoria SDHC in formato HD 1920x1080i e 1280x720p. e sono previsti due slot.  Possiede un’ottica Fujinon con la possibilità di essere utilizzata in manuale o automatico.
La GY HM100 gode di un peso molto contenuto che la rende ideale per riprese a mano senza supporti scomodi o cavalletti e per riprese in ambienti particolarmente difficili o riservati.

Brochure PDF